Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


7-Keto DHEA 50 mg


Il 7-Keto DHEA ad azione immunitaria può avere un'azione positiva su tre funzioni del nostro corpo:

• Il sistema immunitario
• L'equilibrio dell'azoto
• L'attività termogenica

Il 7-Keto DHEA (3-acetile 7-oxo-deidroepiandrosterone) è un metabolita sicuro che si produce normalmente (prodotto della scomposizione) dell'ormone DHEA (deidroepiandrosterone). Il 7-Keto DHEA è quello che abbonda maggiormente fra gli ormoni steroidi, adrenali e gioca da precursore per gli ormoni del sesso, quali l'estrogeno ed il testosterone. Venne sviluppato dai ricercatori scientifici che erano alla ricerca dei metaboliti, biologicamente attivi, del DHEA, metaboliti che non possono essere trasformati negli steroidi del sesso, in quanto potenzialmente generatori del cancro (per esempio l'estrogeno ed il testosterone).

Le analisi sugli animali ed in provetta vennero effettuate nelle aree della modulazione immunitaria, del miglioramento della memoria e della termogenesi (il processo che il corpo utilizza per trasformare le calorie immagazzinate in energia). In tutti i casi, l'azione del 7-Keto era più forte di quella prodotta dal DHEA.

La proprietà del 7-Keto, per promuovere la perdita del peso degli individui obesi, è stata investigata in studi, a doppio cieco controllo del placebo. Venne richiesto ai partecipanti agli studi di fare esercizio fisico per tre volte settimanali, per quarantacinque minuti ogni volta e venne richiesto di nutrirsi sulla base di milleottocento calorie giornaliere. Venne consegnato a ciascun individuo un placebo, o cento milligrammi di 7-Keto, due volte al giorno. Dopo otto settimane, coloro che avevano ricevuto il 7-Keto avevano perso una media di 2.87 chilogrammi, in rapporto ai 966 grammi del gruppo del placebo (una differenza statisticamente significativa). In aggiunta, la percentuale di grasso del corpo si ridusse dell'1.8 % nel gruppo del 7-Keto, in rapporto al 0.57 % del gruppo del placebo. L'aumento della perdita del peso del gruppo del 7-Keto venne associata con l'aumento significativo dei livelli del T3 (un ormone tiroidale che gioca il ruolo maggiore per determinare il tasso metabolico dell'individuo), sebbene i livelli del T3 non superino la gamma normale.

Il 7 Keto DHEA è un analogo del DHEA classico, il quale non può essere metabolizzato ad ormoni androgeni o ad ormoni estrogenici attivi, però mantiene ed aumenta i benefici immunologici, il miglioramento della memoria e l'azione termogenica del DHEA.

Il deidroepiandrosterone (DHEA) integrativo è stato postulato per l'azione benefica sulle malattie cardiovascolari, sulle funzione immunitarie e sul benessere dell'individuo. Tuttavia, la trasformazione del DHEA ad ormoni del sesso può provocare gli effetti collaterali, non desiderati.
Il 7-Keto DHEA è un metabolita sicuro che si produce normalmente, che esercita l'attività del DHEA, però non si trasforma negli ormoni del sesso. Inoltre, migliora il ritorno della memoria. Il 7-Keto è un metabolita del DHEA che NON si trasformerà in testosterone ed in estrogeni. Ciò significa che fornisce tutti i vantaggi del DHEA (quali, il rinforzamento del sistema immunitario, il miglioramento della memoria ed altri benefici che risultano effettivi per coloro che invecchiano), senza le preoccupazioni di sicurezza che sono associate con gli ormoni del sesso. Mentre questo fattore è importante, per tutti coloro che utilizzano il 7-Keto DHEA, diventa specialmente importante per le donne. Il 7-Keto è una forma di DHEA, clinicamente studiata e sicura.

Uso principale: Contro l'invecchiamento, per la longevità, per l'umore e per la libido.

Uso secondario: Per la salute cardiovascolare, per la difesa del sistema immunitario e per la salute delle ossa.

 

 
                      7-Keto DHEA 50 mg
 

7-Keto DHEA 50 mg / 30 compresse

$39.95    Convertitore di valuta

Quantità:

$64.95 per 2 flaconi

Quantità:

$84.95 per 3 flaconi

Quantità:
 

 

Uso: Ingerire 1 compresse al giorno, preferibilmente al mattino.

Fatti Supplementali
Porzione: 1 compresse
Dosi del contenitore: 30

Quantità
per
porzione

% del
valore
giornaliero*

7-keto DHEA acetato

50 mg

* % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una dieta di 2000 calorie
Valore giornaliero non stabilito

Altri ingredienti: Cellulosa microcristallina, acido stearico e magnesio stearato.

Non contiene: Lievito, latticini, uova, glutine, mais, soia, frumento, zucchero, amido, sale, conservanti, coloranti e aromi artificiali.

Avvertenze: In caso di gravidanza, allattamento o assunzione di farmaci, consultare il medico prima di usare questo prodotto. Questo prodotto non può essere venduto e non è destinato all'uso da parte di minori di 18 anni.

Tenere lontano dai bambini.

 

 

 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2018 Nutrivea-it.com All rights reserved