Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


Meditropin
Secretagogo di ormone della crescita contro l'invecchiamento


Meditropin è una terapia anti-invecchiamento unica nel suo genere e altamente raccomandato e distribuito da molti medici. Sviluppato a metà degli anni 90, questa seconda generazione secretagogo aiuta a migliorare la qualità della vita e sentirsi meglio. Meditropin contiene elementi chiave che aiutano a nutrire la ghiandola pituitaria. Meditropin contiene anche aminoacidi importanti per la produzione di proteine ed enzimi, la produzione di ormoni, il corretto funzionamento del sistema immunitario, la crescita muscolare e la produzione di neurotrasmettitori.

Meditropin è un rigeneratore di HGH (ormone della crescita umano) in quanto contiene un cofattore GHRH (ormone che permette il rilascio di ormone della crescita, e una fattore di crescita delle proteine.

Questo effervescente cocktail delizioso sapore d'arancia rapidamente diventato il momento clou della giornata. Persone che incorporano esercizio fisico, una dieta sana e Meditropin nel loro programma giornaliero, vedranno miglioramenti positivi in soli 90 giorni, come ad esempio:

• Aumento della forza e massa muscolare
• Riduzione del grasso
• Migliorare la consistenza e l'elasticità della pelle
• Riduzione delle rughe e dei muscoli facciali ristrutturazione
• Miglioramento ricrescere i capelli e le unghie
• Aumento della libido e della soddisfazione sessuale
• Miglioramento sonno profondo e rilassante
• Aumento del livello di energia e di benessere
• Migliorato il sistema immunitario
• Aumento della massa ossea
• Cambiare la composizione corporea ottimale

 

 
                
 

Meditropin / 60 pacchetti di polvere effervescenti

$195.00    Convertitore di valuta

Quantità:
 

 

Uso: Dissolvere la dose prescritta di 3 pacchetti di polvere effervescenti di Meditropin in un bicchiere d'acqua. Aspettare fino a che le polvere effervescenti siano completamente dissolte. E' possibile spezzare, schiacciare o frullare le polvere per velocizzare il processo, e bere immediatamente. Si consiglia di ingerire il Meditropin prima di andare a letto, 2 o 3 ore dopo l'ultimo pasto. Prendere per 5 giorni e saltare 2 giorni. Ripetere il ciclo.
Protocollo alternativo: Prendere 1 pacchetto di Meditropin al mattino, trenta minuti prima della colazione e 2 pacchetti, prima di andare a letto, una o due ore dopo l'ultimo pasto.

Se è impossibile per voi per evitare di mangiare per 3 o 4 ore prima di coricarsi, poi prendere Meditropin solo al mattino per evitare il cibo per 1-2 ore. Oppure prima l'allenamento o esercizio fisico sempre digiuno.

Si raccomanda l'uso continuato di Meditropin per un periodo completo di 3 mesi, prima di valutare i risultati. Dopo i primi 3 mesi, saltare 1 mese e ripetere il ciclo.
 

Fatti Supplementali
Porzione: 3 pacchetti
Dosi del contenitore: 20

Quantità
per
porzione

% del
valore
giornaliero*

Calorie totali

65

 

Totale carboidrati

10 g

3%*

Zuccheri

2 g

Vitamina A (beta carotene)

2700 IU

54%

Potassio (bicarbonato di potassio)

330 mg

9%

Meditropin® miscela esclusiva:

5400 mg

 

L-Glutamina

 

L-Arginina - L-pyroglutamate

 

L-Lisina cloridrato

 

Peptidi dell'ipofisi anteriore (suina)

 

Glicina

 

L-Leucina

 

Acido gamma aminobutyrique

 

L-Tirosina

 

Ipotalamico peptidi (suina)

 

Inositolo esanicotinato

 

* % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una dieta di 2000 calorie
Valore giornaliero non stabilito

Altri ingredienti: Sapori naturali, destrosio, sorbitolo, acido citrico, bicarbonato di sodio, agente mascherante, cloruro di sodio, estratto di stevia, silice.

Contiene: Gelatina da uno o più dei seguenti pesce, merluzzo bianco, pollack, eglefino, nasello, scorfano, passera di mare e sogliola.
 


Domande frequentemente fatte sul Meditropin

Cos'è il Meditropin ?
Il Meditropin trattasi della terapia contro l'invecchiamento, erogato esclusivamente tramite la nostra società. Il Meditropin è il secretagogue della seconda generazione per migliorare il benessere del consumatore. Questa bevanda effervescente contiene il symbiotropin, un ingrediente essenziale, relativo a una qualità migliore di vita. Il Meditropin contiene, inoltre, i nutrienti chiave che contribuiscono alla nutrizione dell'ipotalamo e della ghiandola pituitaria. L'ipotalamo e la ghiandola pituitaria sono vitali per la produzione ormonale. Il Meditropin contiene parecchi aminoacidi relativi alla produzione ormonale, alla riparazione e alla crescita muscolare, alla produzione dei neurotrasmettitori ed al metabolismo delle proteine. Questa bevanda, ricca di nutrienti, trattasi del prodotto numero uno dei laboratori Nutraceutici, erogato dai medici.

Qual'è stata la risposta del gruppo dei medici all'idea di utilizzare il Meditropin nella prassi relativa ?
La risposta è stata sorprendente. I medici sono arrivati ad avere fiducia nei laboratori Nutraceutics, per il livello elevato di qualità dei prodotti nutraceutici.
Gli ingredienti contenuti nel Meditropin sono della qualità migliore, in conformità con le normative USP o con lo status GRAS.
Il Meditropin viene elaborato dai laboratori registrati NSF GMP. La registrazione NSF GMP garantisce la qualità dell'elaborazione.
Il Meditropin viene raccomandato per complementare i protocolli dei diversi trattamenti, da parte dei medici illustri, in tutto il mondo. Gli specialisti delle terapie contro l'invecchiamento e per la longevità hanno sollecitato la necessità di terapie per la sostituzione ormonale da parecchi anni. La medicina tradizionale sta finalmente iniziando a seguire il passo.

Posso prendere il Meditropin ogni giorno ?
Intervallare l'integrazione del Meditropin favorisce il mantenimento dell'efficacia dello stesso. I brevi periodi di riposo mantengono, inoltre, l'efficienza del sito ricevente, prevenendo, quindi, il retrocedimento del ricevente, fatto che succede, comunemente, con le iniezioni dell'ormone della crescita. Nel caso che non si voglia sospendere l'utilizzo del prodotto per un mese, non costituisce un problema, sempre che si saltino 2 giorni alla settimana.

Qual'è la differenza fra il Meditropin ed il Symbiotropin ?
Il Meditropin è il secretagogue della seconda generazione con l'aggiunta di benefici multipli.

  1. Il Meditropin è erogato, esclusivamente, tramite i medici o tramite il sito on line della nostra società; il Meditropin si può ottenere, solamente, tramite il medico di fiducia o tramite la nostra società.
  2. Il Meditropin venne elaborato in maniera che il medico potesse stabilire la dose, in conformità alle necessità dei pazienti diversi. Il Meditropin può essere prescritto una volta al giorno, BID o TID. In questo modo, il medico può personalizzare il protocollo sulle necessità del paziente. Qui a seguito, un buon esempio dell'azione benefica che si può ottenere. I professionisti dell'atletismo usano il Meditropin per il recupero e la riparazione. La maggior parte del gruppo dei medici raccomanda a loro di prendere il Meditropin TID, in una dose notturna di 2 pastiglie. Ci sono alcuni atleti che pesano perfino 113kg. In questo caso il medico potrà prescrivere 2 pastiglie TID. Il Meditropin venne elaborato in maniera che il medico potesse personalizzare i protocolli sulle necessità di ogni paziente, individualmente.
  3. Il Meditropin è più forte con l'aggiunta dei benefici forniti dalla L-leucina, dei GHRH decapeptidi (peptidi ipotalamici), dai fattori di sviluppo della proteina derivanti dal colostro e dall'inositolo hexanicotinato.

Cosa sono i GHRH decapeptidi ?
I GHRH decapeptidi sono le proteine, allo stato eccezionalmente puro ed i peptidi, derivanti dalle ghiandole ipotalamiche porcine.
In altre parole trattasi di una forma avanzata di terapia ghiandolare. Le terapie ghiandolari sono state utilizzate nella medicina, per oltre cento anni, con enorme successo. Gli esempi comuni delle altre terapie ghiandolari consistono nell'utilizzo di sostanze pancreatiche, per i problemi della digestione o nell'utilizzo di tiroide, per le funzioni anormali della tiroide. I GHRH decapeptidi nutrono l'ipotalamo, ossia il componente centrale del sistema neuroendocrinale, il quale è responsabile per inviare il segnale, alle ghiandole pituitarie, di elaborazione e rilascio dell'ormone della crescita.

 

 

 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2017 Nutrivea-it.com All rights reserved