Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


Aloe C Defense
L'ingrediente dietetico a base di aloe vera e vitamina C


Il prodotto di Aloe C Defense trattasi di un cocktail effervescente, deliziosamente rinfrescante, il quale accoppia l'aloe vera, la quale è un rigeneratore poderoso della natura, con la vitamina C, la quale è l'antiossidante per eccellenza. Il prodotto di Aloe C Defense trattasi, pertanto, di un cocktail di energia naturale, di facile preparazione e trasporto, per coloro che sono sempre in movimento. E' sufficiente sciogliere una o due compresse in una bottiglia o in un bicchiere d'acqua, oppure nel succo di frutta preferito, per ottenere una bevanda rinfrescante, dal buon sapore, sana e di facile trasporto.

“Bere Aloe C Defense ogni giorno, toglie il medico di torno.” Dr. Bruce Hedendal, D.C., Ph.D.

A quale scopo gustare un preparato, carico di zuccheri, di dolcificanti artificiali e di conservanti, quando esiste un integratore dietetico, naturale e rinfrescante, ottimo per la salute ?

Una compressa del prodotto di Aloe C Defense contiene 1000 mg di vitamina c ed un quarto di aloe vera per tutti coloro:

• Eccellente per tutti coloro che sono sempre in movimento, è sufficiente sciogliere una o due compresse in una bottiglia o in un
  bicchiere d'acqua, per ottenere una bevanda rinfrescante, dal buon sapore, sana e di facile trasporto
• Eccellente per tutti coloro che praticano attività di palestra, prima e dopo l'esercizio, il cocktail costituisce una bevanda
  isotonicamente bilanciata, attenua il livello del Ph (acidità aumentata) nel corpo, può favorire la riduzione dei danni muscolari
  e l'irritazione relativa
• Ideale per tutti coloro che conducono un tipo di vita agitata, il cocktail costituisce una bevanda ricca di elettroliti
• Cocktail di energia naturale, non contiene dolcificanti artificiali
• Ad azione bloccante del cortisone, favorisce la riduzione dello stress ed aumenta il livello immune dell'organismo
• Fresco, fino al momento in cui viene attivato nel tuo bicchiere
• Di facile preparazione, aggiungere al succo di frutta o ad altra bevanda preferita, per ottenere quel sapore in più
• Accoppia l'aloe vera, rigeneratore poderoso della natura, con la vitamina C, l'antiossidante per eccellenza

La vitamina C (acido ascorbico) trattasi di una vitamina idro solubile, la quale produce benefici multipli, tra cui:

• Gioca un ruolo essenziale nell'elaborazione del collageno
• Favorisce il ripristino dei tessuti danneggiati
• Trattasi di antiossidante eccellente
• Favorisce l'assorbimento, da parte dell'organismo, di quantità maggiori di ferro
• Gioca un ruolo importante nella produzione dell'emoglobina e delle cellule di sangue rosso
• Mantiene i denti e le gengive in uno stato sano
• Facilita la guarigione delle ferite e delle ossa fratturate
• Aumenta la funzione di immunità dell'organismo umano

Il danno muscolare
Tre tipi diversi di studi hanno valutato i benefici dell'integrazione dietetica della vitamina C, per la rigenerazione di muscoli, che siano stati danneggiati durante l'esercizio fisico. Apparentemente, una dose superiore di vitamina C (da ottocento milligrammi al giorno, a tre grammi al giorno) può generare dei benefici, per la riduzione dei dolori muscolari e dei danni relativi, procuratisi durante l'attività fisica; mentre dosi inferiori (duecento milligrammi al giorno) generano risultati minimi.

I raffreddori comuni
Alcuni esperti della nutrizione ritengono che la vitamina C costituisca la cura per i raffreddori comuni. Sebbene la stessa non guarisca dal raffreddore comune, alcuni studi multipli hanno dimostrato la natura benefica della vitamina C, nella riduzione dello stato di serietà del raffreddore comune e nella riduzione della durata dello stesso. Uno studio, in particolare, offre la dimostrazione di una riduzione del 21 % della durata del raffreddore, mediante l'utilizzo della vitamina C; mentre, un'altra ricerca, presso un gruppo di appassionati di maratona, dimostra la riduzione dello stato di serietà e di durata delle infezioni respiratorie.

Gli antiossidanti
I radicali liberi trattansi di sottoprodotti, di natura instabile, dei processi chimici che avvengono normalmente all'interno dell'organismo umano. Lo stress e  le tossine ambientali favoriscono l'aumento dei radicali liberi, all'interno del corpo. Questo costituisce un processo di natura dannoso per le membrane delle cellule e trattansi, allo stesso tempo, di natura interattivo per il materiale genetico. I radicali liberi possono pure contribuire al processo di invecchiamento, allo sviluppo del cancro, alle malattie del cuore e alle cataratte. Gli stessi possono aumentare le proprietà nocive del colesterolo, a lipoproteina di bassa densità, fattore principale nello sviluppo dell'arteriosclerosi. Gli antiossidanti, come la vitamina C, possono neutralizzare i radicali liberi e quindi ridurre o, perfino, prevenire l'impatto negativo degli stessi, all'interno dell'organismo umano.

Le funzioni del cervello
La concentrazione della vitamina C, nel cervello, ha una presenza quindici volte maggiore, rispetto a qualsiasi altra parte nel corpo umano. La vitamina C contribuisce alla produzione di neurotrasmettitori, i quali giocano un ruolo fondamentale, nelle funzioni della memoria e del cervello. Durante gli studi, effettuati nell'anno millenovecentonovantasette, su un campione di soggetti mascolini, di origine giapponese ed americana, che vivevano nelle isole Hawaii, ai quali vennero somministrate delle dosi di integratori dietetici di vitamina C e di vitamina E, si ottenne un risultato incredibile del rischio di demenza vascolare, inferiore all' 88 %, rispetto a coloro ai quali non vennero somministrate le dosi di integratori dietetici di vitamina C e di vitamina E. Da notare che, la demenza vascolare trattasi della degenerazione progressiva del cervello, che ha le sue origini nella circolazione inadeguata, all'interno del cervello stesso. Questa ricerca rappresentò una fase di uno studio contro l'invecchiamento, il quale comprendeva tremilatrecentoottantacinque soggetti mascolini, nell'età compresa fra i settantuno ed i novantatre anni. E' stato, inoltre, dimostrato che, all'incirca, il quindici per cento delle persone con un'età superiore ai sessantacinque anni soffre di uno stato demenziale di un certo livello.

Le cataratte e la degenerazione maculare
La presenza di vitamina C negli occhi ha uno stato di concentrazione molto elevato ed esercita un'azione protettrice dall'azione dei radicali liberi. A volte, le cataratte e la degenerazione maculare sono prodotti dall'azione nociva dei radicali liberi, alla lente degli occhi. Questo avvenimento costituisce la causa principale della visione alterata e della cecità. L'integrazione dietetica, a larga durata, di vitamina C può ridurre i rischi delle cataratte. Il rapporto, esistente fra le cataratte e l'apporto di vitamina C, venne dimostrato durante una ricerca continua sulla salute delle infermiere, nella quale duecentoquarantasette soggetti femminili, nell'età compresa fra i cinquantasei ed i settantuno anni, parteciparono. Si è dimostrato nelle pazienti, che hanno utilizzato l'ingrediente dietetico della vitamina C, per un numero di anni superiore a dieci, un risultato del rischio da cataratte, inferiore al 77 %, rispetto a coloro, alle quali, non vennero somministrate le dosi di integratori dietetici di vitamina C. In questa ricerca, le cataratte sono provocate dall'invecchiamento.

La protezione dalle malattie del cuore
La mancanza di vitamina C, nell'organismo umano, è stata collegata alle malattie del cuore. Le proprietà antiossidanti e poderose della vitamina C si collegano alle malattie del cuore; infatti, le stesse proprietà favoriscono il cuore, in maniera benefica, ossia, mantengono  la flessibilità dei vasi sanguigni e riducono la pressione del sangue.

 

 
                Aloe C Defense
 

Aloe C Defense / 28 compresse effervescenti

$42.95    Convertitore di valuta

Quantità:   

 

 

Uso: Sciogliere una compressa effervescente del prodotto di Aloe C Defense in un bicchiere/contenitore d'acqua o in un bicchiere/contenitore di succo di frutta. Mescolare vigorosamente prima di servire.

Fatti Supplementali
Porzione: 1 compresse effervescenti
Dosi del contenitore: 28

Quantità
per
porzione

% del
valore
giornaliero*

Caloria

5

<1%

Sodio

235 mg

9.5%

Totale carboidrati

1 g

<1%

Zuccheri

1 g

<1%

Vitamina C (acido ascorbico)

1000 mg

1670%

Betamannin  (il gel di aloe vera interamente idrolizzatol)

50 mg

* % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una dieta di 2000 calorie
Valore giornaliero non stabilito

Altri ingredienti: Bicarbonato di sodio, acido citrico, glucosio, sapore all'arancia, carbonato di magnesio, polietilene, glicol, carbonato di calcio, carbonato di sodio.

 

 

 

 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2017 Nutrivea-it.com All rights reserved