Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


BrainQuicken


Migliore la Sua Prestazione Mentale con il Primo Acceleratore Neurale del Mondo

BrainQuicken è un prodotto per la prestazione che è stato provato nei laboratori e che è scientificamente costruito. BrainQuicken aumenta rapidamente la velocità delle trasmissioni neurali ed i processi d'informazione (fuoco percettivo, deposito della memoria e richiamo) ed ha un effetto prolungato di 2-6 ore dopo ogni dosaggio.

I composti attivi nel complesso -di patente in sospeso- BrainQuicken sono avallati da ricerche cliniche ed è sono state citate in più di 4,050 studi scientifici. Tramite test amministrati con computer, è stato dimostrato che solo 1 dei 18 componenti attivi aumenta in un modo sicuro la memoria a corto termine e la velocità di reazione oltre 35%.

Per i suoi effetti drammatici nella velocità di reazione e contrazione muscolare, BrainQuicken è usato da atleti professionali, campioni del mondo, quando hanno preparato gli atleti per le Olimpiade 2004. BrainQuicken è l'unico acceleratore neurale che è 110% garantito di funzionare dentro dei 60 minuti dopo la prima dosi.

 

Effetti di BrainQuicken:

• Migliora la memoria
• Migliora la concentrazione
• Migliora la velocità di lettura
• Accelera la trasmissione neuro-cerebrale
• Accelera le prestazioni muscolari

 

BrainQuicken è utilizzato da:

• Studenti
• Dirigenti aziendali
• Anziani
• Atleti professionisti
• I campioni

 

 
              BrainQuicken
 

BrainQuicken / 60 capsule

$79.95    Convertitore di valuta

Quantità:  

 

 

Uso: La maggior parte dei clienti ingeriscono BrainQuicken cinque giorni alla settimana, 1-2 dosi per giorni, e fermano per due giorni così d'evitare lo sviluppo della tolleranza. Si garantisce che BrainQuicken produce dei risultati dentro di 30-60 minuti dopo la dosi individuale.

I dosaggi sono individualizzati secondo le linee di guida incluse in questo prodotto, nonostante ciò, la maggior parte delle persone prendono 2-4 capsule per dose, e il 85% degli utilizzatori richiedono da 3 a 4 capsule per provare una risposta appropriata.
Il problema più comune è non prendere una dosi abbastanza forte (cioè ingerire 1 a 2 capsule quando 3 o 4 sono necessarie) o ingerire il prodotto ogni giorno, lo cui lo rende più inefficace giacché diminuisce la risposta.

Fatti Supplementali
Porzione: 2 capsule
Dosi del contenitore: 30

Quantità
per
porzione

% del
valore
giornaliero*

Niacinamide

10 mg

50%

Vitamina B 6 (Pyroxidine HCI)

12.5 mg

625%

Acido folico

200 mcg

50%

Vitamina B 12 (Cobalamin)

500 mcg

8350%

Acido pantotenico (calcio pantotenato)

20 mg

400%

Cognamine Patentata

805 mcg

Cordyceps Sinensis

 

 

Colina Bitratarte

 

 

L-Glutamina

 

 

L-Tirosina

 

 

Salix Alba

 

 

Phosphatidylserine

 

 

Ciwuja

 

 

2-Dimethylaminocethanol

 

 

Salisburia Adantifolia

 

 

Vinpocetina

 

 

Huperzine A

 

 

Paullinia Cupana

405 mg

Acido Alfa Lipoico

15 mg

* % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una dieta di 2000 calorie
Valore giornaliero non stabilito

Altri Ingredienti:  Gelatina, stearate di magnesio, silicio.


9 Ragioni Principali per Provare BrainQuicken

Ragione # 1 -BrainQuicken è il prodotto per la prestazione cognitiva più effettivo! Ricerche cliniche e più da 60 anni d'esperienza in fabbricazione si sono unite per la prima volta col fine di creare l'acceleratore neurale, guidato scientificamente, più effettivo mai conosciuto.

Ragione # 2 -Così come è stato dimostrato da Maxim Magazine e MTV, BrainQuicken LLC ha guadagnato una fama internazionale per BrainQuicken (Cognamine), il quale è l'unico prodotto per la prestazione cognitiva che è stato provato e convalidato nei laboratori ed è usato dai migliori studenti in ogni Ivy League Institution nel mondo.

Ragione # 3 -Tramite test amministrati con computer, è stato dimostrato che solo 1 dei 18 componenti attivi aumenta in un modo sicuro la memoria a corto termine e la velocità di reazione oltre 35%.

Ragione # 4 -Per la prima volta nel campo della stimolazione cognitiva, lei non ha bisogno d'usare il prodotto per settimane o mesi prima di provare i risultati- si garantisce 110% che ogni bottiglia di BrainQuicken produce dei risultati in 30 minuti o meno.

Ragione # 5 -Per i suoi effetti drammatici nella velocità di reazione e contrazione muscolare e resistenza, BrainQuicken è usato attualmente da atleti professionali, campioni del mondo, quando hanno preparato gli atleti per le Olimpiade 2004.

Ragione # 6 -I dottori dei farmacologia e fisiologia considerano che BrainQuicken (Cognamine), il prodotto di 6 anni di ricerca ed esamini, sia l'aiuto senza ricetta per la prestazione cognitiva più forte e veloce.

Ragione # 7 -BrainQuicken è appoggiato dalle ricerche cliniche, ed i composti attivi preparati nell'esclusivo complesso Congamine, sono stati citati da più di 4,050 studi scientifici.

Ragione # 8 -BrainQuicken è fabbricato per la sicurezza in un centro controllato dalla FDA, di 10,000 metri quadrati con temperatura completamente controllata. Così d'assicurare la purezza ed accuratezza dei materiali ogni passo della produzione ed imballo è soggetta a ispezione. Inoltre, la purezza del prodotto è verificata con l'analisi d'una terza partita indipendente.

Con il forte compromesso di raggiungere ed eccedere le regolazioni del governo degli Stati Uniti, manteniamo tutti gli standard farmaceutici di Good Manufacturing Practice (GMP) attraverso tutte le nostre operazioni.

Tutti i prodotti di BrainQuicken LLC sono stati provati riguardo disintegrazione e dissoluzione. La disintegrazione è la rottura fisico del nutriente. Lo scopo è la rottura del nutriente 30 minuti o meno dopo del sorso. La dissoluzione accade dopo il processo di disintegrazione quando il nutriente quando il nutriente si trasforma in una soluzione e diventa disponibile per il vostro corpo. Lo scopo è assorbire un minimo di 75% dell'ingrediente attivo dentro del sistema corporeo dentro dei 45 minuti.

Il nostro equipaggiamento per la processione ed imballo è quello che si trova più all'avanguardia ed è tecnologicamente più avanzato del mercato d'oggi. Controlli di computer assicurano i criteri più elevati d'accuratezza e qualità.

Ragione # 9 -Ogni bottiglia di BrainQuicken è prodotta così di raggiungere o eccedere i criteri di qualità e purezza di United States Pharmacopeia (USP).

 

 

 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2017 Nutrivea-it.com All rights reserved