Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


Contour – Aumento del volume dei seni


AUMENTA DI TAGLIA IL BUSTO E RASSODA IN MANIERA SICURA E NATURALE

La crema Contour costituisce l'innovazione rivoluzionaria per il rassodamento del seno. Se desiderate una linea di busto maggiorata e più bella, il primo passo da prendere in considerazione, è la revisione dell'equilibrio ormonale. Questa crema cutanea trattasi di una rara miscela di erbe, tradizionalmente conosciute per l'intrinseca capacità di riequilibrio ormonale nei soggetti femminili e di promozione della taglia e della fermezza del seno. Con l'utilizzo della crema di Contour si possono ottenere questi risultati senza ricorrere all'uso di medicine dannose o della chirurgia plastica.

Se desiderate una linea di busto maggiorata, più consistente e più bella, senza ricorrere al rischio della chirurgia degli impianti del seno, la revisione dell'equilibrio ormonale è il primo passo da prendere in considerazione. Parecchie donne non sono a conoscenza del fatto che gli squilibri ormonali possono effettivamente condurre a uno sviluppo povero del seno, ugualmente come a problemi, quali le incurvature e la riduzione dello stesso come prodotto dell'invecchiamento o della gravidanza.

La nostra formula, a base di erbe, costituisce una innovazione rivoluzionaria nel trattamento naturale dei problemi, qui sopra menzionati, e costituisce, nella storia del rassodamento del seno, la prima alternativa naturale alle medicine dannose e/o alla chirurgia plastica. Basato sulla risposta del consumatore, la crema di Contour genera risultati sicuri, visibili e straordinari, senza alcun effetto collaterale!

• Notevole ingrandimento in poche settimane
• Aiuta a regolare gli ormoni e le ghiandole nei soggetti femminili
• Riduce i sintomi della sindrome premestruale ed i problemi di riproduzione nei soggetti femminili
• No effetti collaterali

Per l'efficienza e la velocità d'azione, si consiglia di utilizzare la crema Contour insieme con Contour Too

 

 
            Contour - Rassodare il seno
 

Crema Contour / 120 ml

$46.95    Convertitore di valuta

Quantità:
 

 

Uso: Applicare la crema di Contour direttamente sul seno due volte al giorno. La quantità di crema da utilizzarsi dipenderà dal beneficio personale desiderato. Semplicemente usare la crema di Contour dai 3 ai 6 mesi, oppure per un tempo maggiormente prolungato, allo scopo di ottenere i risultati desiderati. I soggetti femminili hanno dichiarato un aumento da una a tre taglie di coppa durante un periodo di 3 mesi.

Istruzioni: Alcuni soggetti femminili possono sperimentare una irritazione temporanea del seno, simile allo sviluppo originario del seno (per esempio: dolori dello sviluppo del seno). Questo cesserà dentro un breve tempo. Le donne che fanno uso di sistemi per il controllo delle nascite possono tranquillamente utilizzare la crema di Contour. Le donne in stato di gravidanza e di allattamento NON DEVONO utilizzare la crema di Contour in nessuna circostanza.

Studi clinici: Gli studi medici preliminari suggeriscono la efficacia di questa formula sulla base degli studi, i quali sono stati condotti su un numero di 178 pazienti, in un periodo di due anni. Questi studi includono l'esame dell'anamnesi e della storia biochimica di ogni paziente. Sono stati dimostrati dei risultati dell'aumento del seno di centimetri 1.25, in un periodo di 45 giorni. In altri casi è stato documentato l'aumento di centimetri 7.5, in un periodo di 9 mesi.

 


Domande

Cos'è Contour?
Contour è un prodotto raro, a base di una formula tutta naturale, la quale contiene una combinazione di diritto di proprietà di nove erbe, usate tradizionalmente per raggiungere l'equilibrio in forma naturale degli ormoni femminili e per ottenere la promozione della taglia e della fermezza del seno. La crema di Contour è rinomata per i risultati ottenuti nei soggetti femminili, i quali la utilizzano allo scopo di ottenere un seno maggiorato e più sostenuto.

Come funziona la crema di Contour?
La crema di Contour funziona efficacemente. Dopo due anni di studi e la raccolta di migliaia di testimonianze, si ritiene con assoluta certezza che il prodotto funziona efficacemente.

Quanto tempo è necessario prima di vedere dei risultati con la crema di Contour?
Gli studi indicano che il 50% delle donne vedono una crescita nel primo mese, il 72% in due mesi e l' 80% delle donne osserva una crescita del seno dopo tre mesi di applicazioni.

Quale è la garanzia della crema di Contour?
Con assoluta certezza. Da secoli, gli erboristi ed i naturisti hanno utilizzato le erbe contenute nella crema di Contour per il trattamento di diverse condizioni dei soggetti femminili. Per centinaia di anni non si sono presentati effetti collaterali nell'uso di questi ingredienti.
Letteralmente,  si può affermare che migliaia di soggetti femminili, in data odierna, utilizzano la crema di Contour, ottenendo solamente risultati meravigliosi. Non sono stati presentati, in maniera assoluta, reclami di effetti collaterali dannosi nell'uso di questo prodotto.

Esistono delle istruzioni speciali nell'applicazione della crema di Contour?
Esistono delle raccomandazioni dietetiche, le quali aiutano a migliorare le probabilità di successo. La crema di Contour non deve essere applicata quando si ingerisce prodotti a base di caffeina o bevande gassose. Esiste un miglioramento eccezionale dei risultati se si evita queste abitudini.

Quanta crema di Contour deve essere applicata per ottenere la crescita del seno?
Sfregare gentilmente una quantità, pari a una monetina di cinque lire, direttamente sul seno, due volte al giorno.
Uso raccomandato: dai 3 ai 9 mesi circa. La crema si può continuare ad applicare  a tempo indefinito, allo scopo di mantenere l'equilibrio ormonale. La crema di Contour non continuerà ad aumentare la taglia del seno, oltre il proprio livello massimo di crescita naturale.

Qual
'è l'azione della crema di Contour?
La prima fase attiva della crema di Contour si svolge attraverso l'equilibrio e la regolazione interna degli ormoni. La crema contiene una base di glicerina ed altri prodotti cremosi e ricostituenti. Lo stesso tessuto del seno genera ciò che la scienza denomina residuo del fattore della crescita (questa denominazione trovasi in realtà nei libri di testo). La crema di Contour viene assorbita dalla pelle allo scopo di stimolare la produzione del fattore di crescita, intrinseco allo stesso tessuto del seno, a livello locale.

Come posso vedere  l'azione della crema di Contour?
Soggetti femminili multipli inizialmente avvertono un leggero solletico od irritazione nei seni, verosimile alle sensazioni del periodo di sviluppo, epoca nella quale ebbe luogo lo sviluppo iniziale del seno. Questo succede di solito nelle prime tre o quattro settimane di applicazione del prodotto. Altri soggetti femminili, invece, avvertono solamente una maggiore pienezza del seno, oppure una maggiore comodità nell'indossare il reggipetto.

Esistono dei risultati permanenti nell'applicazione della crema di Contour?
Si, esistono risultati permanenti, in quanto il proprio tessuto del seno aumenta.  Detto ciò, si devono tenere in considerazione altri fattori, quali l'invecchiamento naturale, la forza di gravità e il ricambio naturale delle cellule, responsabili della perdita parziale della fermezza del seno con il passare degli anni.  Si deve ricordare che, dal momento in cui le erbe della crema di Contour circolano nel sistema, è raccomandabile, per mantenere la forma più giovanile e più sostenuta del seno, continuare ad applicare la crema di Contour, come integratore dietetico, in una quantità inferiore a quella utilizzata per la crescita dello stesso. Soggetti femminili multipli preferiscono applicare la crema di Contour, allo scopo di mantenere i risultati ottenuti, in quantità di circa un quarto della dose utilizzata per l'aumento del seno.

Esistono degli effetti collaterali nell'applicazione della crema di Contour?
Si! E sono tutti positivi! La crema di Contour aiuta il regolamento degli ormoni e delle ghiandole femminili. Favorisce inoltre i problemi di riproduzione nei soggetti femminili, comprendente il sindrome premestruale, il flusso eccessivo di sangue e gli spasmi. Favorisce il raggiungimento del peso ottimale, allieva l'eccesso di muco nel naso, nella gola, nei polmoni e riduce le bronchiti croniche e gli stati asmatici.
In molti soggetti femminili si è verificato un aumento della libido e del desiderio sessuale. Pertanto la crema di Contour è pure rinomata, come afrodisiaco.

Esiste una interazione della crema di Contour durante
trattamento medico od uso di integratori?
Non esistono i RECLAMI di problemi di natura spontanea od accidentale, i quali siano sorti durante un trattamento medico o un periodo di gravidanza da parte di soggetti femminili, in trattamento medico di pillole per il controllo delle nascite. Mentre si ritiene che la crema di Contour non interferisca con il trattamento del controllo delle nascite, allo stesso tempo si  può affermare tranquillamente che la crema di Contour è rinomata nel favorire l'equilibrio ormonale in quelle donne, che desiderano o hanno trattato di essere in gravidanza, preparando il corpo delle stesse ad essere maggiormente ricettivo. Sebbene non esistano altre ragioni, che conducano a pensare, che le erbe della crema di Contour possano interagire con altro trattamento medico; nei casi di esistenza di altre prescrizioni mediche, si raccomanda consultare il proprio medico di fiducia, prima dell'utilizzo di questo od altro integratore a base di erbe.

Esistono soggetti che non devono applicare la crema di Contour?
Le donne in stato di gravidanza o d'allattamento non devono usare la crema di Contour. Si ritiene che la crema di Contour è principalmente indicata per i soggetti femminili dopo il periodo di sviluppo e non deve essere applicata in età prematura.

Ho un seno irregolare. La crema di Contour può livellare il mio seno?
Si, la crema di Contour ha favorito il raggiungimento di una linea del busto meglio livellata in alcune donne.

 

 

 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2018 Nutrivea-it.com All rights reserved