Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


ProEase

Sollievo per la sindrome premestruale
 


Laboratori Star

Crema di Dioscorea Villosa

Prova una vitalità incrementata, una migliore tono della pelle ed un rinnovato equilibrio emozionale!

Donne da tutto il mondo stano scegliendo ProEase come la prima scelta nel trattare il PMS ed altri problemi relazionati alle ormoni. ProEase viene disegnato per lavorare in una armonia totale con il corpo così di poter aiutare le donne a raggiungere un equilibrio naturale. ProEase similmente aiuta le donne a sollevare quei sintomi di soliti conosciuti durante i cambiamenti oscillanti che esperimentano nella loro vita.

La crema di Dioscorea Villosa (o wild yam) di ProEase è stata formulata specificamente per quelle giovani che provano sintomi premestruali (PMS) piuttosto leggeri e che sono ancora nella premenopausa. Usando questa mistura di 100% naturale dioscorea villosa donne hanno ricontato risultati eccellenti. Infatti, gli utilizzatori provano meno sintomi di PMS, un livello di stress ridotto ed una vitalità incrementata.

Con sindromi premestruali leggeri, si fa un uso di ProEase quotidiano durante 7 a 10 giorni prima l'inizio del periodo mestruale. Con un PMS moderato a severo, invece, si deve applicare la crema di dioscorea villosa quotidianamente, cominciando con l'applicazione circa una settimana dopo che il ciclo mestruale finisca, cioè, prima di provare le sindromi premestruali (circa il giorno 12 contando il primo giorno del periodo come 1) fino a proprio prima che il ciclo incominci un'altra volta (giorno 26 o 27). Poi si ripete questo ciclo mensilmente.

Durante la prima settimana dell'uso mensile ad alcune donne piace usare quotidianamente 1/8 cucchiaino, e poi incrementano la quantità ad 1/4 cucchiaino durante la settimana proprio prima il loro ciclo mestruale, cioè, quando di solito provano i sintomi di PMS. Alcune donne ricontano d'essere capaci d'incrementare la quantità applicata della crema di ProEase dopo sei mesi d'avere incominciato l'uso.

Per poter sollevarsi dai crampi molte donne si applicheranno la crema ProEase nel loro addone ogni mezza ora fino a che i crampi diminuiscano. Durante la pre- o perimenopausa, i livelli di progesterone del corpo incominciano a declinare almeno parecchi anni prima che i livelli dell'estrogeno declinino. Per molte donne, i livelli di progesterone potrebbero incominciare a declinare gia all'inizio dei loro 40 anni, o proprio prima.

Con le vampate di calore molte donne applicano, con ogni vampata, 1/4 a 1/2 cucchiaino della crema ProEase.
Quando sentono che le vampate di calore sono già state controllate, o se le donne non si ne preoccupano, poi, loro usano la crema quotidianamente, una o due volte al giorno. Infatti, è stato raccomandato di seguire una applicazione quotidiana dal giorno 12 al 26 del ciclo mestruale (essendo sempre il giorno numero 1 il primo del ciclo).

Gli donna per l'uomo

 


            
 

ProEase / 60 ml (rifornimento per un mese)

$39.95    Convertitore di valuta
 

Quantità:

 

Dopo la menopausa (o dopo la isterectomia), le donne non hanno di più i periodi mestruali. In questi casi, molte donne applicheranno ProEase quotidianamente durante circa 3 delle settimane del mese, in una maniera sempre regolare. La persona potrebbe scegliere siano le prime tre settimane del mese che le ultime. Col fine d'aiutare l'assorbimento ed ottenere sempre dei migliori risultati da ProEase, è importante il fermare la sua applicazione per un periodo breve ogni mese. La interruzione dell'uso della crema di dioscorea villosa dovrebbe essere d'una settimana o almeno 4 a 5 giorni durante ogni mese. Per donne che ancora hanno il periodo mestruale, l'uso della crema ProEase può essere interrotto durante quei giorni del periodo. Questo aiuterà il corpo a mantenere la sua abilità  d'assorbire ed ottenere dei benefici ottimi dal uso de ProEase, e similmente aiuterà a preservare la chiamata 'sensibilità del recettori.'

Ogni corpo è diverso e perciò alcune donne avranno bisogno d'usare più della crema di dioscorea villosa per poter sollevare i sintomi, mentre che altre donne useranno meno. Cioè, la quantità indicata per una donna non sarà necessariamente la stessa per altra. Ci si dovrà fare qualche prova per poter determinare quale sia la quantità adeguata per i bisogni individuali. Quando si incominci ad usare ProEase, gran parte dello estratto della Dioscorea Villosa Messicana (o Wild Mexican Yam Extract) viene assorbito dai tessuti grassi, cosicché molte donne sentiranno dei risultati solo quando questi diventino saturati, cioè, dopo 2 o 3 mesi. Nondimeno, la maggior parte delle donne dichiara di sentire i risultati molto più rapidamente.

Questi suggerimenti sono solo una guida per le donne per poter usare ProEase in una maniera tanto beneficiante quanto sia possibile. Ancora, la quantità d'uso adeguata è quella che risulti perfetta per te. Questo è infatti uno dei fantastichi benefici d'usare ProEase: ogni donna può usare la quantità corretta per ottimizzare i risultati essendo sempre d'accordo con i bisogni personali! Tu puoi incominciare ad usare le quantità suggerite e poi aggiustarle secondo i tuoi bisogni, cioè, secondo come ti senti o d'accordo con una consulta ad un professionale della salute. Quando si incrementi l'uso di ProEase, di solito le donne provano aumentando 1/8 cucchiaino ogni volta.

Per ottenere dei risultati ottimi combina l'uso di ProEase con una dieta sana che includa vegetali di fogliame, frutti, grani interi, esercizio moderato, e buoni supplementi vitaminici che abbiano una combinazione di magnesio e calcio. Si deve bere dell'acqua ed esercitare regolarmente.

Non ci sono state nessuna classe di declamazioni su effetti negativi o problemi di salute associati con l'uso di ProEase. Nondimeno, noi ti incoraggiamo a trattare con un professionale della salute che abbia la tua confidenza. Se tu avessi una condizione medica che persista, devi fare la consulta ad un professionale della salute. Il medico dovrà controllare le condizioni mediche che persistino, qualsiasi queste fossero.

L'informazione provvista ha una natura informativa e didattica, non si cerca di sostituire o d'andare sopra la tua consulta  medica ad un professionale della salute. Non si intendono delle pretese mediche. Anche se certe sostanze delle piante hanno infatti benefici sulla salute e valori significanti, ProEase non è disegnata né intesa come prescrizione o curativa per nessuna condizione medica.

Ingredienti di ProEase: Acqua Purificata, Estratto di Dioscorea Villosa, Glycerol mono stearate, Silicone, Safflower Olio, Alcol Cetil e Lanolina,  Alcol, Alcol Cetil, Metil Glucet, Diazolidinyl Urea, Glydant Hydantation, Fragranza, Polisorbato 80.

        


 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2017 Nutrivea-it.com All rights reserved