Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


ProLieve
Sollievo por la menopausa
 


Laboratori Star

Crema di Progesterone & Pregnenolone

Prova una vitalità incrementata, una migliore tono della pelle ed un rinnovato equilibrio emozionale!

Donne attraverso il mondo stanno facendo di ProLieve la loro prima scelta per trattare PMS, menopausa, ed altri problemi collegati alle ormoni. La formula patentata di ProLieve contiene un USP progesterone micronizzato il quale
è 100% naturale. ProLieve viene particolarmente processata dalla dioscorea villosa naturale (1.100 mg/jar) ed è mischiata con il pregnenolone. Per di più, il pregnenolone è stato studiato attraverso i secoli ed è stato dichiarato che questo incrementi la memoria, l'attenzione della mente, la capacità di risposta allo stress, i cicli riproduttivi femminili,
le difese naturali del corpo, e le funzioni delle articolazioni e dei tessuti.

La crema di ProLieve lascia la pelle soave allo stesso tempo che la nutre ed idrata. Contemporaneamente, ProLieve provvede sempre precursori derivati dalle erbe, i quali incoraggiano il corpo a controllare il suo equilibrio e benessere. Tutti gli ingredienti usati sono naturali e sicuri, e non c'è nessuna classe di prodotti basati negli animali o il petrolio.

Il progesterone di USP che si usa in ProLieve è derivato dal diosgenin il quale viene estratto dalla radice della dioscorea villosa. Attraverso bagni enzimatici, questo progesterone viene trasformato così di poter somigliare il progesterone naturale della persona. La dioscorea villosa messicana (o Wild Mexican Yam) ha foglie grandi con forma
di cuore, piccole fiori, e di solito cresce selvaggiamente in Cina, India, il Messico e l'America Centrale e Sud. I materiali medici della Europa, India, Cina ed America hanno storicamente registrato usi medicinali della radici di dioscorea villosa nei secoli XIIX e XIX così di poter promuovere la salute, il benessere generale e, particolarmente per le donne, questa radice veniva usata per i bisogni speciali della menopausa. Cossiché, il termine 'progesterone naturale' nella crema di ProLieve significa semplicemente che questa forma duplica esattamente quel progesterone che viene naturalemente prodotto dal corpo della donna.

Le donne raccontano che ProLieve le aiuta a trattare i seguenti problemi ormonali:

  • Vampate di calore

  • Sudorazione notturna

  • Ansietà

  • Fatica

  • Mali di schiena

  • Depressione

  • Dolore dei muscoli

  • Secchezza della pelle

  • Secchezza della vagina

  • Libido

 

            

ProLieve  /  2 oz (57 g) (rifornimento per un mese)

$35.95    Convertitore di valuta

Quantità:  


Applicazione ed Uso

Quanta crema si deve applicare?

L'uso normale si trova tra 1/8 cucchiaino (10mg progesterone) a 1/2 cucchiaino ( 40mg progesterone). Si deve applicare nelle parti del corpo che hanno una alta densità di concentrazione capillare così come il peto, il polso, il collo, la gola, il volto, le palmi delle mani e le piante dei piedi. La applicazione di ProLieve deve rotarsi periodicamente d'una parte del corpo all'altra. Per migliori risultati, la crema si deve applicare quando la pelle stia umida.

Similmente si raccomanda che questa rotazione sia fatta ogni 4 giorni così di poter assicurare una migliore assorbimento. Ancora, i migliori risultati saranno ottenuti se la crema di ProLieve fosse applicata ad una pelle che è ancora umida dal bagno o dalla doccia. Questo calore aiuta ad aprire i pori e così permette un assorbimento più efficiente. Inoltre si raccomanda che la persona aspetti almeno 15 a 20 minuti prima di applicare altre lozioni, creme o trucco, così di permettere l'assorbimento della crema nei tessuti senza l'interferimento da qualsiasi altra crema tropicale o lozione.

Donne ancora nella premenopausa (perimenoapusa):

Debbi contare il primo giorno del vostro periodo come Giorno 1. Poi, debbi incominciare l'applicazione nel Giorno 12 e continuare per i prossimi 14 giorni. Se il suo ciclo fosse più lungo, lei potrebbe continuare fino al Giorno 28. Se il suo periodo incomincia prima del di solito, fermi l'uso della crema ed incominci a contare fino al Giorno 12, allora incominci l'uso un'altra volta. Quelle donne che si preoccupano del controllo delle nascite di solito iniziano l'applicazione di ProLieve nel Giorno 8 del loro ciclo.

Donne nella menopausa che non usano estrogeno:

Lei ha una maggiore scelta nel tempismo. Lei potrebbe scegliere di basare l'uso della crema nel calendario mensile. La applicherebbe per  25 giorni e la interromperebbe fino al mese prossimo. Se i suoi sintomi fossero più severi, debbi usare una dosi più alta e poi diminuirla gradualmente. Rimane importante il interrompere l'uso per alcuni giorni ogni mese.

Donne nella menopausa che usano un supplemento di estrogeno:

Multi medici raccomandano che i supplementi di estrogeno siano ridotti per alla metà quando si incominci ad usare il progesterone. Le donne potrebbero scegliere di stabilire l'obiettivo di eliminare completamente il estrogeno sintetico. Se questa fosse la scelta, l'eliminazione dell'estrogeno dovrebbe essere raggiunta in un periodo di 3 a 6 mesi, sempre consultando al suo medico personale.

Ogni corpo è diverso ed alcune donne avranno bisogno di più crema che altre per poter sollevare i sintomi. La quantità corretta per una donna non è necessariamente la stessa per l'altra. Ci sarà bisogno di qualche prova così di poter determinare la quantità adeguata per i bisogni individuali. Similmente, alcune donne si accorgeranno di i risultati immediatamente mentre che per altre donne, il cui progesterone è severamente vuoto, ci si voleranno da uno a tre mesi per che ci si notino dei cambi significanti.

Per ottenere dei risultati ottimi combini l'uso di ProLieve con una dieta sana che includa vegetali di fogliame, frutti, grani interi, esercizio moderato, e buoni supplementi vitaminici che abbiano una combinazione di magnesio e calcio. Debbi bere dell'acqua ed esercitare regolarmente.

L'informazione provvista ha una natura informativa e didattica, non si cerca di sostituire o d'andare sopra la sua consulta  medica ad un professionale della salute. Non si intendono delle pretese mediche. Anche se certe sostanze delle piante hanno infatti benefici sulla salute e valori significanti, ProLieve non è un prodotto disegnato né inteso come prescrizione o curativa per nessuna condizione medica.

Ingredienti: Acqua Purificata, Glycerol mono stearate, Silicone, Safflower Olio, Estratto di dioscorea villosa, Cetil Acetato e Lanolina, USP Progesterone, Metil Glucem, Alcol Cetil, Diazolidinyl Urea, Glydant Hydantion,                  Fragranza, Polysorbato 80, Pregnenolone. (La fragranza è l'olio essenziale di lavanda).

 


 

 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2017 Nutrivea-it.com All rights reserved