Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


SAM-e Complete
L'integratore dietetico per migliorare l'umore


Il SAM-e (S-adenosilmetionina) trattasi di un residuo che si presenta, naturalmente, in tutti gli organismi viventi. Nei soggetti umani, il SAM-e si distribuisce attraverso tutto l'organismo e viene coinvolto nei processi biochimici molteplici. L'organismo umano è il responsabile principale della produzione del SAM-e relativo, in quanto l'alimentazione non fornisce una quantità sufficiente dello stesso. I ricercatori scientifici sono a conoscenza del fatto che la presenza di SAM-e diminuisce nell'organismo degli individui, con l'avanzare degli anni e che, in altre categorie di individui, senza escludere coloro che soffrono di depressione e di disturbi del fegato, tende ad avere livelli ancora più bassi.

Benefici:

Miglioramento dell'umore
Migliora l'umore, mediante l'aumento del livello sano della dopamina e della serotonina, ossia i neurotrasmettitori, i quali promuovono il benessere generale delle funzioni delle cellule del cervello.

Flessibilità delle articolazioni
Incrementa la flessibilità delle articolazioni, contribuendo a mantenere la cartilagine sana, in quanto la stessa si deteriora con l'esercizio fisico ed il passare degli anni.

Salute del fegato
Favorisce la disintossicazione ed il benessere generale delle funzioni del fegato.

Rendimento psicologico
Il SAM-e coadiuva le funzioni del cervello dagli effetti relativi della metilazione. La metilazione è il processo tramite il quale un'unità di quattro atomi, conosciuta come gruppo metilico, ossia un'unità d' un carbonio e di tre atomi di idrogeno, è trasferita da una molecola ad un'altra. Fra tutte le sostanze che provvedono il metilico e delle quali si conosce l'esistenza nel processo metabolico dei mammiferi, il SAM-e costituisce quella di importanza maggiore. La fornitura dei gruppi metilici influenza le funzioni adeguate dei processi metabolici molteplici, fra i quali il rendimento psicologico ed energetico, ed il metabolismo del DNA. I neurotrasmettitori, che sono le sostanze coinvolte nella comunicazione di cellula a cellula del cervello, costituiscono i risultati delle sostanze dei processi reattivi di metilazione nei mammiferi. Questi residui comprendono la levodopa (L-dopa), la dopamina, la epinefrina e la colina fosfatica (componente della lecitina).

Rendimento energetico
Il SAM-e per la forma di metilazione relativa costituisce un fattore critico per il rendimento energetico adeguato, durante il processo di trasformazione del guanidinoacetato in creatina. La creatina si metabolizza nella creatina fosfato, la quale costituisce un fattore importante per il riciclaggio dell'ADP ad ATP. La creatina incrementa le prestazioni fisiche in maniera eccellente, riduce l'affaticamento di esercitazione ed aumenta la capacità di recupero dopo l'esercizio fisico.

Longevità
La metilazione del DNA è rinomata per l'importanza relativa nella prevenzione delle imperfezioni del DNA. La metilazione del DNA è rinomata per il contributo relativo nel processo contro l'invecchiamento. Una metilazione adeguata attraverso le sostanze, quali il SAM-e, favorisce positivamente il processo di longevità. Il SAM-e si considera di natura molto fragile, in quanto trattasi di molecola altamente reattiva e si degrada velocemente in condizioni di calore elevato e/o di umidità. Il maneggio non adeguato del SAM-e può provocare la degradazione dello stesso in un tempro breve di ore, causando la perdita dell'attività biologica. Questa è la ragione per la quale, il processo di elaborazione del SAM-e si svolge ad un livello basso di temperatura e di umidità, il processo di elaborazione delle pastiglie è totalmente enterico rivestito e quello della confezione è puro imballaggio blister con foglio di alluminio.

E' risaputo che gli studi farmacocinetici dimostrino che l'integrazione dietetica del SAM-e, per via orale, costituisce l'integrazione di efficacia maggiore, quando è enterico rivestito con i polimeri speciali e resistenti all'azione del liquido gastrico. Il SAM-e, quando è enterico rivestito, produce dei risultati di SAM-e di livello elevato nella circolazione sanguigna.

Il prodotto di SAM-e Mood Plus trattasi dello stesso SAM-e, in vendita sul mercato ed amministrato dai medici europei, da oltre vent'anni. Trattasi dello stesso SAM-e, che è stato studiato dai ricercatori scientifici, da oltre vent'anni ed, infine, trattasi dello stesso SAM-e, che ha ottenuto la documentazione maggiormente pubblicata dalle riviste e dai periodici rispettati. Le ricerche, a breve o a larga scadenza, hanno dimostrato che il SAM-e costituisce un prodotto sicuro, privo di effetti tossici e ad azione efficace, per incrementare il benessere psico-fisico dell'individuo.

 

 
                    
 

SAM-e Complete / 60 compresse

$69.95    Convertitore di valuta

Quantità:
 

 

Uso: Iniziare con l'ingestione di una compressa al giorno. I risultati migliori potranno essere ottenuti, mediante l'ingestione di entrambe la compressa, trenta minuti prima del pasto.

Fatti Supplementali
Porzione: 1 compressa
Dosi del contenitore: 60

Quantità
per
porzione

% del
valore
giornaliero*

SAM-e (S-adenosilmetionina)

400 mg

* % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una dieta di 2000 calorie
Valore giornaliero non stabilito

Altri ingredienti: S-adenosylmethionine solfato tosilato, gel di cellulosa, acido metacrilato copolimero, amido sodio glicolato, talco, diossido di silicio, stearato di magnesio.

Ingredienti addizionali: Mannitolo, glicerolo behenato, citrato trietilico, glicerolo palmitostearato, trigliceridi a catena media, glicol di polietilene, biossido di titano, polisorbato 80, idrossido di sodio, colore giallo 5, ossido di ferro, simeticone.

Istruzioni di magazzinaggio: Immagazzinare in luogo fresco ed asciutto.

Precauzioni: L'imballaggio blister con foglio di alluminio garantisce la sicurezza e la freschezza del prodotto. Non utilizzare il prodotto, se è evidente che il sigillo stampato sul foglio di alluminio che racchiude le capsule è stato danneggiato. Per loro che soffrono di depressione bipolare (ex maniaco-depressiva) non devono assolutamente fare uso di questo o di qualsiasi altro prodotto, che contenga SAM-e (S-adenosilmetionina), senza prima avere consultato il medico di fiducia. Se in stato di gravidanza o d'allattamento, o prendendo medicinali per gli stati di depressione, consultare il vostro medico di fiducia, prima dell'utilizzo di questo prodotto.

Tenere lontano dai bambini.

 


 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2018 Nutrivea-it.com All rights reserved