Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


Ubichinolo Qunol Mega
La forma più assorbibile di CoQ10


Coenzima Q10 (CoQ10) è una vitamina-come sostanza che è naturalmente presente in ogni cellula del vostro corpo. Aiuta le cellule producono energia per la salute e la vitalità. E 'anche un potente antiossidante naturale che protegge le membrane cellulari dai danni causati dai radicali liberi. CoQ10 supporta il cuore e la salute vascolare e contribuisce alla pressione sanguigna sana. Il tuo corpo produce CoQ10 naturalmente, anche se la capacità del corpo per convertirlo in una forma attiva diminuisce con l'età. E mentre CoQ10 può essere trovato in molti alimenti, esiste non solo in piccole concentrazioni. Ecco perché un supplemento CoQ10 come Qunol Mega è benefico. Aiuta il tuo corpo a mantenere livelli ottimali di questa importante sostanza nutritiva.

Un potente antiossidante tutto naturale
Qunol Mega contiene Ubiquinol, la attivato, sotto forma di CoQ10 antiossidante che neutralizza i radicali liberi e aiuta a proteggere le cellule contro i danni. L'ossidazione è un processo normale sia in natura nel corpo umano. Lo vediamo all'opera in natura quando una mela a fette trasforma il ferro arrugginisce marrone o quando. Nel corpo umano, i danni di ossidazione e distrugge le cellule. I nostri corpi sono progettati per questo processo e sono costantemente producendo nuove cellule per sostituire il vecchio. Tuttavia, come l'età e siamo esposti a tossine ambientali, il processo di ossidazione può sopraffare la capacità del corpo di far fronte con essa.
Le cellule che vengono danneggiate per ossidazione si trasformano in radicali liberi, molecole instabili che perlustrano il corpo in cerca di elettroni randagi. Questi radicali liberi causano danni alle membrane cellulari, manomettere il DNA, e contribuire al processo di invecchiamento. Ubiquinolo è un potente strumento nella lotta contro i radicali liberi. Questo antiossidante tutto naturale spazia fino ossidanti nocivi e li neutralizza, permettendo al corpo di fare le riparazioni e mantenere la salute.

Essenziale per la produzione di energia
Le cellule del nostro corpo sono costantemente la produzione di energia sotto forma di una molecola chiamata ATP. Questa molecola è presentata nel centro di energia della cellula, i mitocondri. CoQ10 svolge un ruolo fondamentale in questo processo. Funziona come un vettore di energia, il trasporto di elettroni attraverso la catena di trasporto degli elettroni e promuovere la produzione di molecole di energia ATP. Come la nostra età corpi, vi è una diminuzione naturale nella funzione mitocondriale e un calo nel metabolismo energetico all'interno delle nostre cellule. Alcune ricerche suggeriscono che i livelli decrescenti di CoQ10 potrebbe essere responsabile. Reintegro livelli di CoQ10 con un supplemento come Qunol Mega può contribuire a sostenere la produzione di energia.

Supporta la salute del cuore e aiuta a mantenere sano pressione sanguigna
Qunol Mega CoQ10 è un modo sicuro e naturale per sostenere la salute del cuore. Il tuo cuore, che ha bisogno di una fornitura costante di energia, ha la più alta concentrazione di CoQ10 di tutti i tessuti nel vostro corpo. Supplementazione con CoQ10 ha dimostrato di migliorare l'utilizzo dell'ossigeno e produzione di energia nelle cellule del muscolo cardiaco. CoQ10 può anche sostenere la salute delle pareti dei vasi e può svolgere un ruolo vitale nel contribuire a mantenere una pressione sanguigna sana.

Benefici per gli utenti statina droga
Molte persone prendono farmaci statine per la loro efficacia nel ridurre il colesterolo LDL ("cattivo") colesterolo e proteggere contro i problemi cardiaci; tuttavia, questi stessi farmaci hanno dimostrato di ridurre i livelli di coenzima Q10 benefico. Supplementazione regolare con Qunol Mega CoQ10 può aiutare con statine consumatori di droga per mantenere livelli ottimali di coenzima Q10 per migliorare la salute del cuore. La ricerca suggerisce inoltre che un regime regolare di CoQ10 può diminuire il dolore muscolare correlate a statine consumo di droga a lungo termine.

Qunol Mega è solubile in acqua e grasso
Il problema con alcuni integratori CoQ10 è che non si sciolgono in acqua e si dissolvono mal di grassi, che può limitare quanto sono ben assorbiti dal corpo. Qunol Mega è diverso si dissolve completamente in acqua e grassi, per l'assorbimento superiore. Ecco perché Qunol è il gold standard in CoQ10.

Ubiquinolo è la forma avanzata di CoQ10
Gli studi dimostrano che quando siamo giovani, i nostri corpi sintetizzano Coenzima Q10 bene, convertendolo prontamente alla Ubiquinol. Ma come abbiamo più anziani, la capacità del corpo di convertire CoQ10 a Ubiquinol diminuisce. Questo significa che con l'età, gli integratori regolarmente CoQ10 possono diventare meno efficaci. Qunol Mega è diverso da altri integratori CoQ10. Esso contiene CoQ10 che è già stato convertito alla sua forma antiossidante, Ubiquinol - la forma che combatte i radicali liberi e aiuta a proteggere le cellule del corpo dai danni. Ubiquinolo è la forma più avanzata di CoQ10 disponibili.

100% naturale - prodotto dal corpo
Qunol Mega CoQ10 è un supplemento contenente ubichinolo naturale, la forma antiossidanti di CoQ10. Questo nutriente è analogico prodotto dal corpo umano. La quantità di ubichinolo che il corpo produce naturalmente diminuisce con l'età. Qunol Mega CoQ10 è un modo sicuro e naturale per ricostituire la fornitura di ubiquinolo vostro corpo.

 

 
                                
 

Ubichinolo Qunol Mega / 120 capsule

$68.95    Convertitore di valuta

Quantità:
 

 

Istruzioni per l'uso (solo adulti): Prendere una (1) capsula al giorno, con o dopo un pasto, o come raccomandato dal medico.

Fatti Supplementali
Porzione: 1 capsula
Dosi del contenitore: 120

Quantità
per
porzione

% del
valore
giornaliero*

Ubichinolo (idrosolubile QH)

100 mg

* % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una dieta di 2000 calorie
Valore giornaliero non stabilito

Altri ingredienti: catena media Triglycerider, polisorbato 80, gelatina, glicerina, ascorbilpalmitato, acqua purificata e sospensioni annatto in olio di girasole.

Non contiene: latte, uova, pesce, Albero noci, grano, arachidi, soia e glutine.

Avvertenze: Se è incinta o allatta un bambino, chiedere il parere di un professionista sanitario prima di utilizzare questo prodotto.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.
 


Coenzima Q10
Uso preventivo o terapeutico per molte ragioni

Svogliatezza
Come accennato, il coenzima Q10 è prima necessaria per la produzione di energia. Tutte le persone coinvolte in uno sforzo fisico intenso (atleti, atleti, lavoratori) possono trarre grandi vantaggi da un punto di vista energetico.

POTENTE ANTIOSSIDANTE
Coenzima Q10 è un potente antiossidante. Essa aiuta a contrastare i radicali liberi ed è utilizzato in tutte le questioni relative agli effetti nocivi di questi radicali. Si riconosce più interesse nella prevenzione del cancro. Studi hanno dimostrato che le persone con cancro spesso hanno bassi livelli di coenzima Q10 nel sangue.

SISTEMA IMMUNITARIO
Coenzima Q10 è anche coinvolta nel funzionamento del sistema immunitario. AIDS, in particolare, soprattutto nelle ultime fasi di evoluzione della malattia, vi era un tasso molto basso di coenzima Q10 nel sangue.

PLATE ATEROMATOSA
Con la sua antiossidante, il coenzima Q10 è particolarmente utile per inibire l'ossidazione delle LDL (colesterolo cattivo). Si sostiene a questo proposito, è più efficace della vitamina E, che, tuttavia, mostra una marcata azione protettiva contro l'ossidazione LDL.
E'noto che LDL ossidate promuovere la formazione della placca, portando alla malattia cardiovascolare.

SCOMPENSO CARDIACO
Coenzima Q10 è particolarmente efficace nel trattamento dell'insufficienza cardiaca come diversi studi clinici hanno dimostrato.
E'utile anche in angina, disturbi che coinvolgono il muscolo cardiaco, così come disturbi della valvola mitrale.

IPERTENSIONE
Coenzima Q10 è anche dimostrato efficace nel trattamento dell'ipertensione. Una carenza di questa sostanza favorisce un aumento della pressione sanguigna. Uno studio ha mostrato che il 39 % dei pazienti ipertesi mancanza coenzima Q10.

LONGEVITA
Coenzima Q10 è una sostanza che può promuovere la longevità. Le sue proprietà antiossidanti potrebbero giocare un ruolo chiave in questo settore.

DISTURBI DI GOMME
Nelle persone che soffrono di disturbi gengivali, c'è anche una bassa concentrazione di coenzima Q10 nel sangue. Quando somministrato un integratore coenzima Q10 a queste persone, si ottiene un significativo miglioramento nella condizione dei loro gengive.

DIABETE
Il coenzima Q10 è anche molto utile per i diabetici. Esso è coinvolto nel metabolismo degli zuccheri. Uno studio ha dimostrato che il 8,3 % dei diabetici mancano coenzima Q10, mentre nella popolazione generale 1,9 % delle persone hanno una carenza tale.

OBESITA
Uno studio ha mostrato che il 50 % delle persone obese sono carenti di coenzima Q10. Questo si oppone alla perdita di peso, perché non producono abbastanza energia. Uno studio ha dimostrato che la somministrazione di 100 mg di coenzima Q10 al giorno per nove settimane, le persone obese coinvolte in una dieta dimagrante, c'è stata una perdita di peso medio di 13,5 kg. Altri seguito la stessa dieta senza prendere il Q10 integratore coenzima, ha perso solo 5,8 kg.

 


 


 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2017 Nutrivea-it.com All rights reserved