Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


Vitamina B-12
 


Nature Made


Vitamina B-12

Vitamina B12, o cobalamina, è coinvolta in alcuni processi corporie e funziona similarmente a un'altra vitamina B, acido folico.Le due lavorano per sintetizzare il DNA in nostro corpo e creare globuli rossi. Vitamina B12 è anche necessaria per il funzionamento corretto dal nostro sistema nervoso. Pertanto, se non c'è la quantità necessaria di B12, le funzioni dei nervi si possono dannegariare e i risultati sarano sensazioni formicoli e intorpidi. Carenza di B12 può causare riduzione nella funzione mentale.

Deficit di vitamina B12 è considerato comune fra le persone di più età, ed è una causa maggiore dalla depresione fra
le persone in questa fascia d'età. Adizionalmente, mentre invecchiamo, il livello di secrezione d'acido stomacale che necessitiamo per l'assorbimento di vitamina B12 diminuisce. Ancora una volta più, il deficit di vitamina B12 è comune nella popolazione di persone con più età, dato che perdiamo l'abilità d'assorbire sostanze nutritive.
Pertantoì, è raccomandato che le persone maggiore di 50 anni consumano un supplemento di B12.

Un'ammanco di vitamina B12 può anche essere confuso con sintomi di demenza o depressione, e pazienti si rischiano
a ricevere il trattamento inadeguato. L'acido folico può anche mascherare i sintomi dal deficit di vitamina B12, quindi è raccomandato prendere le due insieme. Inoltre, la vitamina B12 può anche fare bene alla salute del cuore. Fa questo aiutando a mantenere i livelli d'omocisteina bassi nella sangue. Omocisteina è una sostanza che si forma quando i livelli di vitamina B12 e d'acido folico sono bassi, ricerca ha dimostrato che posibilmente può fare dagno alla salute dal cuore. 

 

           

Vitamina B-12  1000 mcg  /  375 compresse "Timed release"

$58.95    Convertitore di valuta

Quantità:   

 

 

Istruzioni:  Prenda una compressa ogni giorno con il pranzo. Mantenga la bottiglia chiusa adeguatamente.

 Fatti Supplementali
 Porzione: 1
compressa                                      Quantità Per    % Valore
 Porzioni per Contenitore: 3
75
                                Porzione   Giornaliero*
 Vitamina B-12 1000 mcg 16,667%
                 % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una dieta di 2000 calorie
                 
Valore giornaliero non stabilito

Altri Ingredienti:  fosfato di calcio dibasico, cellulosa, acido stearico, sodio croscarmelloso, stearato di magnesio,
                            cianocobalamina.

Avvertenza:  Non usare se il sigillo impresso è rotto o manca.

Conservazione:  Conservare in un luogo secco e freddo, fuori dalla portata dei bambini.

Se già sto prendendo vitamina B12, posso ancora avere un deficit?

L'assorbimento dietetico dalla vitamina B-12 è complesso. Non si tratta soltanto d'ingerire un sacco di vitamina (dietetica o supplementale) e lasciare alle budelle che faciano il lavoro. Esiste il "fattore intrinseco" il quale è prodotto in alcune cellule stomocale che devono stare presente per l'assorbimento di B-12 nel fine dall'intestino piccolo (l'ileo).

Gli ingredienti principali di B-12 compresi carne, uove, e latticini. Gli acidi stomacali separano B-12 dalla fonte proteica, nel punto che devono essere combinati con il fattore intrinseco. La vitamina B-12/ fattore intrinseco complesso si trasporta per l'intestino ed è assorbito nel ileo terminale per cellule con recettori specifici per il complesso.
Il complesso assorbito è poi trasportato attraverso il plasma e conservato nel fegato. L'interruzione d'una o qualche combinazione di questi pasi mette a una persona in riescho di sviluppare deficit.

Nella maggioranza dei casi, il deficit dalla vitamina B-12 è causata per un'inabilità dell'intestino da assorbire la vitamina, lo quale può succedere in distinte maniere.

  1. Mentre invecchiamo o dipendiamo d'agenti repressivi d'acidi come gli antacidi, nostra ablità da produrre acidi gastrici nello stomaco diminuisce, lo quale significa che è meno probabile che B-12 sia rilasciato dal cibo.

  2. Deficit può risultare d'una malattia autoimmune che ridurre la produzione o blocca la funzione del fattore intrinseco, o d'altre malattie causati per mal-assorbimento inestinale. La causa sottostante più frequente dal deficit di vitamina B12 è anemia perniciosa, la quale è collegata con riduzione di produzione del fattore intrinseco.

  3. Inoltre, chirurgia addominale può causare carenza di B-12 in alcune maniere. Gastro-ectomy, per esempio, elimina il sito di produzione dal fattore intrinseco. Il sindrome blind loop resulta d'una gara per vitamina B-12 fra batterie eccesive nella lumia del piccolo intestino. E resezione surgica dall'ileo elimina il sito per l'assorbimento di vitamina B-12.

Altre cause dal deficit di vitamina B-12 includono insufficienza pancreatica, infezione di pesce tenia- nella quale il parasito concorre per B-12-e grave malattia di Crohn, che risulta in assorbimento ridotto di B-12 nell'intestino.

        


 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2018 Nutrivea-it.com All rights reserved